[pisanotizie] La Russa: “Sul progetto Hub non c’è alcuna decisione”

l Ministro della Difesa in visita alla Caserma Gamerra per avviare i lavori del progetto “Vivi le Forze Armate” ha raffreddato gli animi sull’annunciato amplilamento e trasformazione dell’aeroporto militare di Pisa in Hub nazionale: “Il percorso politico non è stato ancora definito. Affronteremo la questione solo in un secondo momento”

Il ministro della Difesa Ignazio La Russa ha incontrato ieri (martedì 14 settembre) alle 11.30, presso la caserma ‘Gamerra’ di Pisa, i cinquanta giovani selezionati per partecipare, presso il Centro Addestramento di Paracadutismo dell’Esercito, all’iniziativa ‘Vivi le Forze Armate. Militare per tre settimane’, la cosiddetta naja breve.

L’iniziativa prevede la permanenza dei giovani, per tre settimane a partire da lunedì 13 settembre, presso vari reparti ed Enti di Esercito, Marina, Aeronautica e Arma dei Carabinieri, “al fine di avvicinare  – come recita la nota del Ministero della Difesa – sempre più il mondo giovanile alle forze armate, favorendo così una maggiore condivisione dei valori che da esse promanano e una più approfondita conoscenza delle loro attività a beneficio della collettività nazionale e della stabilità internazionale”.

viaLa Russa: “Sul progetto Hub non c’è alcuna decisione”.

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stampa. Contrassegna il permalink.